mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO FIORENTINA – Leiva: “Bisognava andare per forza in semifinale. Sul centrocampo…”

La Lazio vince contro la Fiorentina per 1-0 con gol di Lulic e si qualifica per la semifinale di Coppa Italia

Le parole di Leiva a Rai Sport: “La partita oggi è stata molto difficile però penso che in Coppa italia si deve vincere. Il primo tempo abbiamo giocato bene con la palla e il secondo si sono abbassati avendo la palla più di noi, però il quarto di finale va vinto e la squadra ora è molto contenta. No, sono venuto qui perché avevo fiducia nel fatto di poter aiutare la squadre e i miei compagni mi hanno aiutato molto e mi trovo molto bene qui. Io non so se siamo il centrocampo più forte d’Italia però penso che insieme alla squadra stiamo facendo un buon Campionato e io posso ancora migliorare. Alla fine a maggio vedremo dopo potrò arrivare. Ora continuiamo a lavorare sempre con la testa concentrata“. Battuta su un possibile lavoro nell’azienda di famiglia – “La famiglia di mia mamma ha un’azienda di agrigoltura però il lato di mio papà ha sempre giocando a calcio ed è più bello e poi è bello avere l’azienda per poterci andare in vacanza (ride)”. 

PUBBLICITA

LE PAROLE DI LEIVA A LSR

Nelle ultime due partite siamo migliorati, questo ci conferisce fiducia per continuare a far bene già da sabato contro l’Inter. L’obiettivo è fare una gran partita sperando in buon risultato. La vittoria per il 1-0 non è mai certa, il pericolo c’è sempre ma la squadra ha gestito bene il vantaggio e alla fine siamo riusciti a ottenere il nostro obiettivo. La squadra ha giocato molto bene nel primo tempo, poi si è fermata un po’ concedendo campo alla Fiorentina. Alla fine però abbiamo controllato il vantaggio e abbiamo concesso pochissimo in zona gol”.

LE PAROLE DEL DOTT. RODIA SU IMMOBILE 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS