martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO – Inzaghi messaggio a de Vrij… e a Caceres

Al termine della sfida contro la Fiorentina, che ha permesso alla Lazio di conquistare le semifinali di Coppa Italia, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha lanciato un messaggio a de Vrij e a Caceres.

“De Vrij è un campione e spero possa rimanere con noi perché mi piace allenarlo e siamo in attesa”. Queste le parole di Inzaghi, un messaggio chiaro e preciso che chissà se l’olandese recepirà. Finora i tentativi di rinnovo del contratto sono andati a vuoto. L’intenzione del difensore pare quello di andar via a parametro 0 in estate. La Lazio alla peggio ha già il sostituto, l’uruguaiano Caceres, acquistato in estate, ma parcheggiato a Verona per aggirare il limite extracomunitari. Sull’ex Juve, Inzaghi ha detto: “Caceres è un giocatore che mi piace e potrebbe aiutarci”. Ora bisognerà capire se il club scaligero vorrà darlo via a gennaio o se lo terrà fino a giugno.

PUBBLICITA

SEGUICI SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS