giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CRONACA LAZIO FIORENTINA 1-0 – Capitan Lulic porta i capitolini in semifinale

Missione compiuta, la Lazio vince nel quarto di Coppa Italia contro la Fiorentina e conquista le due semifinali contro Inter e Milan (giocheranno domani sera).

La Lazio trova subito la rete al quinto minuto con Leiva che ruba palla sulla trequarti avversaria, serve Milinkovic che lancia sulla sinistra Lulic, il capitano controlla di sinistro e di destro batte Dragowski. Pochi minuti dopo azione analoga di Gaspar ma fortunatamente la palla sibila il palo e finisce fuori. Al 12′ la Lazio ha la possibilità di raddoppiare: Caicedo è bravo a liberarsi del suo marcatore per il tiro, la palla supera il portiere viola, ma Gaspar salva sulla linea di porta. Al 24′ gran botta di Milinkovic-Savic dal limite che Dragoski respinge coi pugni.

PUBBLICITA

Un minuto dopo Caicedo chiede il cambio per un problema fisico, al suo entra Immobile. Cinque minuti dopo Felipe Anderson lancia in porta Immobile ma il suo tiro è alto. Intorno al 40′ Immobile serve al centro dell’area Lulic ma il suo piatto viene miracolosamente parato di piede da Dragowski. Prima del duplice fischio ci prova Felipe Anderson con un piatto che finisce a lato di poco.

A inizio ripresa avviene il primo tiro in porta della Fiorentina di Veretout che però Strakosha blocca senza problemi. Al 64′ grande azione personale di Chiesa che prova col tiro a giro ma trova un grande intervento dell’estremo difensore biancoceleste. Dieci minuti dopo Immobile si ritrova la palla in area ma il suo tiro al volo non è potente e favorisce la parata di Dragowski. All’81’ Lulic salta Melenkovic ma il suo tiro viene parato dal portiere viola.

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LE PAROLE DI PERUZZI SU MILINKOVIC

LIVE NEWS