venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lippi: “La Lazio ha un gioco piacevole e propositivo, merito di Inzaghi”

L’ex ct azzurro Marcello Lippi è intervenuto ai microfoni di Rai Sport. L’attuale CT della Cina ha parlato del futuro dell’Italia calcistica. Inoltre nel corso dell’intervista ha anche elogiato la Lazio.

Queste le parole di Lippi“Mi auguro che finalmente in Federazione vengano messe persone che conoscano, amino e vivano il calcio. E che, di conseguenza, lo trasmettano agli altri. In questo momento non è così. Non voglio tirare la volata di nessuno ma quel che è certo è che servono persone che conoscono il calcio. La situazione non è poi così brutta, ci sono ottimi giovani che garantiranno un buon futuro all’Italia. In questo momento il problema più grande non è il ct ma è un altro. La verità su Ventura è che non l’ho scelto io e non ho denigrato nessuno”.

PUBBLICITA

Poi gli elogi alla Lazio“La squadra biancoceleste non è una novità. Ha un gioco moderno e piacevole, è molto propositiva. Simone Inzaghi mi piace molto, mi piace la compattezza e la grande qualità nel valorizzare i tanti giovani. Complimenti a chi lo ha scelto”.

LEGGI ANCHE LA CRONACA DI LAZIO-FIORENTINA

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LE PAROLE DI PERUZZI SU MILINKOVIC

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS