Jovanotti rivela: “Chi tifo tra Lazio e Roma? Ammetto che…”

Ultime News

Lazio: vittoria sudata ma c’è chi parla solo degli arbitri! Quando riconosceranno la nostra forza?

#PrimePagineSportive: Oggi in edicola si parla di futuro e...

Derby femminile: Piemonte carica le aquilotte. “Questa è la nostra occasione per rifarci, ci stiamo dando da fare per vendicarci!”

#ForzaLazio #DerbyDiRoma: Cariche e Pronte alla Sfida! La tensione cresce...
PUBBLICITA

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha rivelato la sua fede calcistica. Il cantautore ha infatti ammesso di essere un simpatizzante della Roma, più che altro un fan dell’ex capitano giallorosso Francesco Totti.

Ospite di ‘Tiki Taka’ ieri sera, Lorenzo Jovanotti ha rivelato. “Quando mi chiedono per quale squadra tifo dico che, essendo nato e cresciuto a Roma, sono un pochino romanista ma fondamentalmente sono ‘tottiano’, perché Totti mi piace molto. Ho pianto anche io davanti alla tv il giorno del suo addio al calcio. Ero insieme alla mia famiglia e tutti avevamo gli occhi lucidi: è stato un momento pazzesco. Anche perché c’è un po’ questo orgoglio di essere nato il suo stesso giorno: abbiamo 10 anni di differenza. Il mio rapporto con lo sport? A me piace molto praticare sport, mi piace la fatica perché mi insegna delle cose. Mi piacciono le salite perché sono un modo per guadagnarsi le discese. Mi piacciono gli sport faticosi e quelli di resistenza, in particolare la bicicletta che mi fa impazzire”. Quando Pardo gli fa notare che nel videoclip di Oh, Vita! si vede la maglietta di De Rossi, il cantante romano ha spiegato: “Gli autori inizialmente avevano messo la maglia di Totti, ma io l’ho fatta sostituire perché troppo banale“. 

SEGUICI SU TWITTER