Seguici sui Social

News

Lotito prepara la mossa per replicare all’AIA e ai torti arbitrali

Pubblicato

il

Claudio Lotito presidente della Lazio
PUBBLICITA

Gli episodi arbitrali a sfavore della Lazio nella gara contro il Torino e non solo continuano a far discutere.

Le ingiustizie arbitrali subite nelle ultime 4 partite sono sotto gli occhi di tutti. All’appello infatti ci sono: il rigore di Kolarov nel derby, il rigore non dato a Parolo in Lazio-Fiorentina e quello su Pezzella con “fallo” di Caicedo invece concesso. A questi si aggiungono: il tocco con la mano in area della Sampdoria di Berezinsky e poi gli episodi contro il Torino. Secondo il Corrieredellosport Lotito starebbe preparando un dossier contenente tutte questi torti arbitrali. Questo fascicolo sarà consegnato ai vertici dell’AIA per denunciare una situazione che sta pesantemente penalizzando la Lazio.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

IL PATRON LAZIALE E INZAGHI OSPITI AL CINEMA>>>CLICCA QUI

 


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti