Lotito prepara la mossa per replicare all’AIA e ai torti arbitrali

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Tempesta Lazio-Inter: Furia Lautaro, il Double si allontana?

Lazio contro Inter: una sfida che promette scintille, una...

Caos Lazio: Rocchi e VAR nel mirino, tifoseria in rivolta!

Il calcio italiano è una polveriera, e la Lazio...
PUBBLICITA

Gli episodi arbitrali a sfavore della Lazio nella gara contro il Torino e non solo continuano a far discutere.

Le ingiustizie arbitrali subite nelle ultime 4 partite sono sotto gli occhi di tutti. All’appello infatti ci sono: il rigore di Kolarov nel derby, il rigore non dato a Parolo in Lazio-Fiorentina e quello su Pezzella con “fallo” di Caicedo invece concesso. A questi si aggiungono: il tocco con la mano in area della Sampdoria di Berezinsky e poi gli episodi contro il Torino. Secondo il Corrieredellosport Lotito starebbe preparando un dossier contenente tutte questi torti arbitrali. Questo fascicolo sarà consegnato ai vertici dell’AIA per denunciare una situazione che sta pesantemente penalizzando la Lazio.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

IL PATRON LAZIALE E INZAGHI OSPITI AL CINEMA>>>CLICCA QUI