giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lotito: “Stadio? Vogliamo quello che è stato dato agli altri”. Poi su de Vrij…

Claudio Lotito a 360 gradi sui temi più caldi in casa Lazio è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia.

STADIO LAZIO

“Se un’amministrazione comunale è al di sopra delle parti deve ora dare anche alla Lazio la possibilità di fare lo stadio. L’Olimpico? È un patrimonio del Coni. Un affitto per 99 anni? Non voglio entrare nel merito della qualità dell’Olimpico. Con quello che paghiamo d’affitto avremmo comprato il nostro stadio già da 14 anni. Paghiamo 387mila euro al mese, che sono più di 4 milioni l’anno. Se facciamo il calcolo in 20 anni sono circa 80 milioni. Non è nel nostro interesse, l’Olimpico ha già le sue criticità che tutti lamentano. Noi dobbiamo fare uno stadio autonomo come lo farà la Roma, dove ‘apriamo il cancello e lo chiudiamo’: deve essere vissuto 365 giorni l’anno. Ora tutti mi copiano, ma sono stato io a lanciare l’idea dello stadio di proprietà dal primo giorno in cui sono arrivato”. Questo il pensiero chiaro di Lotito sullo stadio di proprietà.

PUBBLICITA

PROBLEMI BUROCRATICI

“Il problema è l’aspetto burocratico e il rispetto delle regole. Se non dovesse esserci concesso quello che è stato concesso agli altri sarebbe allora una cosa spiacevole. Sento molta gente che sta ‘sviando’: prima il Flaminio, poi altre cose. Noi vorremmo ciò che è stato dato agli altri. Non ho mai proferito nulla sullo stadio della Roma, adesso chiedo che facciano altrettanto con la Lazio”.

RINNOVO DE VRIJ

“Ci siamo sempre detti che la Lazio rimane, le persone cambiano. Mi auguro che questo non valga per il presidente. Se andrà via a parametro zero? Questo rientra nei comportamenti e nell’etica delle persone. Come società nei confronti dei giocatori ci siamo sempre comportati bene. Vedremo quali saranno le scelte dei giocatori. Noi siamo abituati a far valere i nostri diritti, sempre nel rispetto delle regole”.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

NOVITA’ SULLA FORMAZIONE DELLA LAZIO PER IL CROTONE>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS