L’appello di capitan Lulic ai tifosi per Lazio Fiorentina

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Nonostante sia subentrato dalla panchina, Senad Lulic si è reso protagonista a Lazio Crotone con un assist e un gol. Il bosniaco ha lanciato un appello ai tifosi per Lazio Fiorentina di Coppa Italia.

Incalzato dai cronisti presenti in zona mista, Lulic ha commentato la gara di ieri: “Appena sblocchi il risultato contro questi avversari diventa molto più semplice, dopo l’1 a 0 è stato tutto in discesa. La partita è stata complicata ma alla fine abbiamo vinto meritatamente. I punti persi si possono recuperare, l’importante è giocare sempre così, dobbiamo rispondere sul campo. La rosa è larga, solo Di Gennaro sta fuori, abbiamo giocatori importanti in tutti i ruoli. Chi entra dalla panchina dà sempre il massimo. Giocare il 26 Dicembre è strano, succede per la prima volta, mi auguro che vengano in molti come contro il Crotone. Contro la Fiorentina è una gara importante ma con l’aiuto dei tifosi possiamo farcela. Inter Lazio? Pensiamo alla Coppa Italia che è il nostro primo obiettivo, sappiamo come è bello vincere. Poi penseremo alla gara di San Siro”. 

SEGUICI SU TWITTER

GUARDA LE ESULTANZE DEI GIOCATORI SUI SOCIAL

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14