sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lukaku: “Col Crotone gol speciale. Merito di Inzaghi che mi ha detto…”

Jordan Lukaku, autore del gol che ha sbloccato il match contro il Crotone, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.

Per me è un gol speciale, ho firmato il mio primo centro in biancoceleste la prima volta che mia madre è venuta allo stadio – ha spiegato Lukaku -. Lei era arrivata la mattina dal Belgio e mi ha visto subito segnare: è una rete speciale. La dedica è per la mia famiglia, è molto contenta. Anche mio padre e mio fratello mi hanno scritto per complimentarsi.

PUBBLICITA

Mister Inzaghi mi dice sempre che devo essere più presente nell’area di rigore avversaria, oggi ho visto l’opportunità ed Immobile mi ha servito un assist perfetto. Nel primo tempo non abbiamo giocato bene, soprattutto a livello tecnico, sbagliando qualche passaggio di troppo. Nella ripresa, però, ci siamo svegliati ed abbiamo dimostrato la nostra forza. Ora ci attendono due gare difficili contro Fiorentina ed Inter ma abbiamo la qualità per fare bene sia nella gara di TIM Cup sia in quella di campionato”.

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI L’APPELLO DI LULIC AI TIFOSI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS