sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’appello di capitan Lulic ai tifosi per Lazio Fiorentina

Nonostante sia subentrato dalla panchina, Senad Lulic si è reso protagonista a Lazio Crotone con un assist e un gol. Il bosniaco ha lanciato un appello ai tifosi per Lazio Fiorentina di Coppa Italia.

Incalzato dai cronisti presenti in zona mista, Lulic ha commentato la gara di ieri: “Appena sblocchi il risultato contro questi avversari diventa molto più semplice, dopo l’1 a 0 è stato tutto in discesa. La partita è stata complicata ma alla fine abbiamo vinto meritatamente. I punti persi si possono recuperare, l’importante è giocare sempre così, dobbiamo rispondere sul campo. La rosa è larga, solo Di Gennaro sta fuori, abbiamo giocatori importanti in tutti i ruoli. Chi entra dalla panchina dà sempre il massimo. Giocare il 26 Dicembre è strano, succede per la prima volta, mi auguro che vengano in molti come contro il Crotone. Contro la Fiorentina è una gara importante ma con l’aiuto dei tifosi possiamo farcela. Inter Lazio? Pensiamo alla Coppa Italia che è il nostro primo obiettivo, sappiamo come è bello vincere. Poi penseremo alla gara di San Siro”. 

PUBBLICITA

SEGUICI SU TWITTER

GUARDA LE ESULTANZE DEI GIOCATORI SUI SOCIAL

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS