Jordan Lukaku, autore del gol che ha sbloccato il match contro il Crotone, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.
“Per me è un gol speciale, ho firmato il mio primo centro in biancoceleste la prima volta che mia madre è venuta allo stadio – ha spiegato Lukaku -. Lei era arrivata la mattina dal Belgio e mi ha visto subito segnare: è una rete speciale. La dedica è per la mia famiglia, è molto contenta. Anche mio padre e mio fratello mi hanno scritto per complimentarsi.
Mister Inzaghi mi dice sempre che devo essere più presente nell’area di rigore avversaria, oggi ho visto l’opportunità ed Immobile mi ha servito un assist perfetto.Potrebbe interessarti
Cataldi brilla in mezzo al campo: quando la sfortuna di Rovella diventa una fortuna per la Lazio!
Lazio, Isaksen nell’occhio del ciclone: futuro in bilico, serve chiarezza dal club!
Dia, che succede? Contro il Pisa l’attaccante della Lazio non brilla. Purtroppo, un’altra prova opaca per il nostro bomber.
Sarri punge: «Pedro in perfetta forma. Guendouzi? Se cerchi spettacolo, fai l’abbonamento al Bayern!»
LEGGI L’APPELLO DI LULIC AI TIFOSI
