mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Allegri: “Nelle 5 squadre che lottano per lo scudetto c’è pure la Lazio”

Ieri per ogni laziale è stata la giornata perfetta con la vittoria schiacciante contro il Crotone e la sconfitta della Roma all’Allianz Stadium contro la Juve. Il tecnico bianconero Allegri inserisce anche la Lazio nel novero delle squadre che lottano per lo scudetto.

D’altronde a Formello non ci si nasconde, lo scudetto è ancora un obiettivo raggiungibile nonostante i 9 punti di distanza dal Napoli. Non dimentichiamoci che la Lazio ha una gara in meno. D’altronde la parola scudetto è stata utilizzata da Peruzzi, ma anche Inzaghi l’ha sottolineato più volte in conferenza stampa. Tornando ad Allegri, dopo la vittoria contro la Roma di ieri sera ha dichiarato: “La Roma e il Napoli sono avanti rispetto alle altre, anche perché più abituate a lottare, ma non escludo l’Inter e la Lazio”. Parole di stima che evidenziano come la gara del 30 Dicembre al Meazza possa davvero rappresentare uno scontro diretto per il tricolore. Anche se, oggettivamente parlando, per i biancocelesti lo scudetto non è impossibile ma molto difficile. Specie considerando quello che è accaduto l’ultimo mese con torti arbitrali evidenti.

PUBBLICITA

SEGUICI SU TWITTER

LUKAKU RINGRAZIA INZAGHI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS