Seguici sui Social

Articolo copertina

Orsi indignato con il difensore biancoceleste de Vrij: “Da lui non me lo aspettavo”

Pubblicato

il

Fernando Orsi telecronista Premium Sport
PUBBLICITA

Fernando Orsi è intervenuto ai microfoni di Radio Radio. L’ex portiere biancoceleste si è detto indignato del comportamento di de Vrij sulla questione rinnovo.

Secondo Orsi le possibilità che il difensore olandese resti a Formello anche nella prossima stagione sono ormai ridotte al lumicino: “Credevo firmasse prima. Da de Vrij mi aspettavo una riconoscenza diversa nei confronti della società che lo ha lanciato nel grande calcio. Ora andrà via a parametro zero, questo non ci voleva”.

ITALIAN SPORT AWARDS: LA LAZIO FA INCETTA DI PREMI. E LA ROMA?

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER


Pubblicità

Articolo copertina

Funerale di Enza – Il bel gesto della Lazio 1900 alla famiglia

Pubblicato

il

Funerale di Enza Lazio Point

Funerale di Enza – È da poco iniziato il funerale di Vincenza Spinelli, meglio nota come Enza, storica tifosa della Lazio. Tanta gente alla basilica di Don Bosco, nel quartiere Tuscolano, per dare l’ultimo saluto alla storica tifosa. Bellissimo gesto della Società Lazio che, per mezzo di Laura Zaccheo (ufficio marketing) e Roberto Rao (portavoce della società,) poco prima dell’inizio della messa hanno donato al figlio Angelo la maglia ufficiale della Lazio firmata da tutti i giocatori della rosa biancoceleste. Naturalmente non poteva mancare il nome di Enza sul dorso della prima maglia ufficiale.

La Lazio presente al Funerale di Enza

Il dono rappresenta un gesto simbolico di vicinanza da parte della società verso una grandissima tifosa della Lazio, rispettata da tutto il popolo laziale.

Continua a leggere

Articoli più letti