Orsi: “Lazio squadra ‘europea’, ma ci sono situazioni da migliorare”

Ultime News

La Lazio comunica i prezzi dei biglietti per il derby di Roma

abbonamenti ma gli eventuali posti non confermati dagli abbonati...

Como Lazio: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

La Serie A 2025/26 è pronta a partire e...

Lazio Hellas Verona: tutte le info per l’acquisto dei biglietti

La S.S. Lazio ha da poco comunicato sul proprio...
PUBBLICITA

La Lazio torna da Bergamo con un punto d’0r0. Un risultato frutto della compattezza dimostrata dai ragazzi di Inzaghi, che sono riusciti grazie ad essa a tenere testa anche agli errori commessi e a recuperare il risultato. Per un commento sul match è intervenuto  l’ex biancoceleste Fernando Orsi.

Queste le parole di Orsi ai microfoni di ‘Radio Radio’: “Quando la Lazio gioca dà sempre spettacolo. È una squadra tipicamente europea, con mentalità offensiva. Ha dei giocatori che incarnano lo spirito europeo, come Luis Alberto e Milinkovic. In Italia delle volte abbiamo troppa paura di prendere gol, mentre la Lazio dà intensità e cerca sempre di attaccare”.

ERRORI

 

Ci sono delle situazioni che vanno migliorate, come la fase difensiva che nelle ultime due partite ha preso sei gol. Poi occorre sistemare la condizione di Bastos. Caicedo invece è generoso, ma è lontanissimo dal rendimento di Immobile. La Lazio è stata brava a superare questi limiti col gioco, ma occorre comunque capire perché, segnando tre gol, non riesce a portare a casa i tre punti. Inzaghi dovrà sistemare le cose che non vanno per continuare ad avere un rendimento all’altezza della classifica”.

LEGGI ANCHE DI IMMOBILE VERSO IL CROTONE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Articolo pubblicato da Villani il giorno 18 Dicembre 2017 11:12