giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il cecchino Immobile mette nel mirino il Crotone: è a caccia di riscatto

Ieri Ciro Immobile non ha preso parte alla partita della Lazio per la squalifica da scontare rifilatagli da Giacomelli

L’attaccante azzurro Immobile ha superato la rabbia per quella espulsione avvenuta ingiustamente. Ieri mentre i suoi compagni attendevano di giocare a Bergamo lui era a Formello ad allenarsi perché non ha nessuna intenzione di fermarsi. Anzi, ha deciso di riprendersi la Lazio a suon di gol e a portarla nuovamente alla vittoria. Il rivale Icardi lo ha superato di ben due lunghezze nella classifica marcatori per questo Ciro farà di tutto per realizzare almeno un gol e rimanere attaccato all’argentino. Punta il Crotone sabato 23 alle ore 12.30 per fare una scorpacciata di gol e far vivere un rilassato Natale ai laziali.

PUBBLICITA

OBBIETTIVI

La Lazio punta ai suoi gol, riesce comunque a segnare anche se il bomber non la butta dentro ma raramente riesce a vincere se non è Ciro a spingerla dentro. 5 punti nelle ultime 5 partite senza i suoi gol un dato che dimostra l’importanza dell’attaccante all’interno della squadra. Immobile nel suo score ha realizzato già 21 reti (15 in Serie A, 2 in Supercoppa, 2 in Europa League e 2 in Coppa Italia). L’unico attaccante italiano ad aver realizzato così tante reti e ad aver segnato in ogni competizione. Nell’anno 2017 ha messo a segno ben 40 reti ma c’è ancora tempo visto che all’appello mancano ancora due partite di Campionato e una di Coppa Italia contro la Fiorentina. Ciro può benissimo aumentare il suo bottino e aiutare la Lazio, le avversarie sono avvisate.

LEIVA CONTUSIONE AL POLPACCIO E POSSIBILE DIFFIDA

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS