mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Orsi: “Gara da non sottovalutare, la Lazio potrebbe già…”

A poche ore dalla gara di TIM Cup tra Lazio e  Fiorentina l’ex portiere biancoceleste Fernando Orsi è intervenuto ai microfoni di Radio Radio.

Queste le parole di OrsiInzaghi fa sempre un turnover ragionato mandando in campo la migliore formazione possibile. Ora ci sono due partite importanti. Se non gioca Immobile credo che il tecnico biancoceleste punterà più su Felipe Anderson che su Caicedo. Il brasiliano ha bisogno di giocare per recuperare e rientrare in gruppo al meglio della forma. Può diventare l’acquisto più importante del mercato di gennaio. L’allenatore laziale fa bene a cambiare uno o due giocatori. In questo periodo la Fiorentina sta giocando bene. Pioli è un bravo allenatore e tiene molto alla Coppa perché è un modo importante per raggiungere l’Europa League. Fa bene a provarci. Anche se negli ultimi anni l’ha sempre vinta la Juventus il trofeo nazionale è alla portata. Si può arrivare tranquillamente in semifinale. La Lazio sta bene ma con la testa potrebbe già essere alla gara con l’Inter”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI GIORDANO

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

TEMPO DI BILANCI IN SERIE A: LAZIO PRIMA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS