giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Orsi: “Contro lo Zulte turnover doveroso”. E su Felipe Anderson…

A poche ore dall’ininfluente sfida di Europa League tra Zulte Waregem e Lazio l’ex portiere biancoceleste Nando Orsi ha detto la sua in merito al turnover e al rientro di Felipe Anderson

A poche ore dall’ininfluente sfida di Europa League tra Zulte Waregem e Lazio, l’ex portiere biancoceleste Fernando Orsi ha detto la sua in merito al turnover e al rientro di Felipe Anderson sulle frequenze di Radio Radio. “La gara di questa sera conta poco ai fini della classifica. Sarà più che altro un’occasione per tutti coloro che hanno giocato meno finora. Il turnover è la scelta giusta, la qualificazione e il primo posto sono archiviate già da 2 partite. Bisogna far girare la squadra e Inzaghi cerca risposte anche dalle seconde linee.

PUBBLICITA

Tra l’altro il tecnico può contare su giovani interessanti e di grande prospettiva, Murgia su tutti. Sta lavorando bene ed è sulla buona strada per diventare un giocatore importante, crescerà ancora. Inzaghi adesso potrà finalmente contare anche su Felipe Anderson. Si tratta sicuramente di un valore aggiunto, può portare ulteriore qualità e  tanta fantasia alla squadra. L’infortunio è stato appena superato e il brasiliano andrà dosato senza forzare i tempi ma già questa sera potrebbe avere una chance a gara in corso. La squadra gira alla perfezione, ecco perché adesso sembrerebbe difficile collocarlo nello scacchiere biancoceleste, ma  sarà una pedina fondamentale per tutta la seconda parte della stagione” ha concluso Orsi.

ATALANTA LAZIO, INIZIATA LA VENDITA 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS