PAGELLONE LAZIO 2017 – Il muro olandese: Stefan de Vrij

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”

#ForzaLazio #SiamoPronte #BattagliaColMilan Vigilia importante per la Lazio Women! Le...

Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!

#LazioWomen contro il Milan: una sfida che promette spettacolo!...

Lazio, ingrana la marcia! Cinque gare imbattuti: in Serie A, solo due ci superano. Avanti così!

Lazio da applausi: #ForzaLazio #OrgoglioBiancoceleste La Lazio sta vivendo un...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Dopo aver parlato dei portieri, passiamo la pagellone riguardante la difesa. La copertina del reparto ovviamente va a Stefan de Vrij, vero fiore all’occhiello della squadra di Inzaghi e tra i migliori difensori del campionato italiano.

Praticamente perfetto. Il centrale olandese si è dimostrato pressoché impeccabile nel corso della seconda parte della stagione 2016/2017, condita da una rete contro la Sampdoria, per poi fare addirittura meglio nel girone di andata del campionato in corso. Ben 3 gol realizzati, contro Napoli, Sassuolo e Fiorentina e un’intesa con Radu e Bastos che dà solidità alla retroguardia della Lazio. Si dimostra sempre il più concentrato, il più convinto. Anche quando la squadra non brilla lui è sempre sul pezzo. IMPRESCINDIBILE. VOTO: 8

Stefano Ferrera

SEGUICI SU TWITTER

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 22:03 — Ultima alle 22:03