venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Parnasi: “Lo stadio della Roma ‘stappa’ la città. Anche la Lazio…”

Il costruttore Luca Parnasi ha parlato della costruzione dello stadio della Roma, soffermandosi anche su quello della Lazio.

Lo scorso 5 dicembre la Roma ha ricevuto l’ok definitivo per la costruzione del proprio stadio. Chiusa dunque la lunga vicenda da parte della Conferenza dei Servizi, ora anche la Lazio chiede parità di trattamento e di poter anch’essa costruire un proprio impianto. Del progetto giallorosso, svelandone tutti i segreti e i retroscena, ha parlato, dalle colonne de ‘Il Tempo’, il costruttore Luca Parnasi, socio di Pallotta nella costruzione dello stadio a Tor di Valle. Soffermandosi anche su Lotito e un futuro stadio biancoceleste.

PUBBLICITA

Costruire anche con Lotito? Prima avrei detto ‘perché no?’, in fondo sono un imprenditore. Ora, avendo lavorato a quello della Roma, rispondo di no. Non ho la più pallida idea su dove potrebbe costruirlo Lotito, è tanto che non lo sento ma ho stima di lui perché è un lottatore. È fondamentale che anche la Lazio faccia il proprio impianto perché il calcio romano, per poter competere con quello ‘nordico’, deve dotarsi degli stadi di proprietà. Lo ha ripetuto più volte anche Malagò, un altro che ha avuto un ruolo fondamentale. E son sicuro che la Lazio ci metterà meno di noi perché lo stadio della Roma ‘stappa’ la città”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MONDONICO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS