mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CENA DI NATALE – Parolo: “Il sogno è la Champions. Se ci arriveremo canterò la canzone”

Durante la festa di Natale interviene anche Marco Parolo dicendo la sua sulla stagione ai cronisti

OBBIETTIVI

Parolo – “Non credo che quest’anno qualcuno sia riuscito veramente a mettere sotto la Lazio. Questa cosa diventare il nostro punto di forza. Ed è lo stimolo che ci permetterà di continuare a lottare al meglio, consapevoli del nostro potenziale. Dobbiamo migliorare dagli errori che abbiamo fatto durante l’anno che sta per terminare. Ad esempio parlo del secondo tempo contro il Napoli, anche se quella è stata una partita viziata dalla sfortuna. Anche nel derby avremmo potuto fare meglio.

PUBBLICITA

 SOGNO

“La Lazio deve innanzi tutto finire al meglio il 2017, abbiamo ancora tre gare importanti da affrontare. Poi bisogna ripartire subito fortissimi nel girone di ritorno, vogliamo fare ancora più punti. Perché abbiamo un sogno e si chiama Champions. Dobbiamo evitare di perdere punti, questo è l’essenziale. Potremo iniziare a capire se questo obbiettivo potrà essere raggiunto verso il mese di marzo. Questa è una squadra forte, con giocatori che stanno crescendo e maturando. Se la squadra sta nella forma giusta può giocarsela con tutti”.

Sui nuovi e gli ex – “Chi mi ha impressionato tra i nuovi arrivati? Marusic sta facendo dei passi in avanti veramente importanti, mi ha stupito per la sua capacità di adattarsi così velocemente. Per quanto riguarda chi se ne è andato, Biglia è un giocatore forte, riuscirà a farsi valere a Milano. Per fortuna siamo stati bravi a non far sentire la mancanza di chi se n’è andato. La partita più bella? Quella a Torino contro la Juve. Siamo riusciti a ripetere ciò che avevamo fatto in Supercoppa. Dobbiamo continuare ad andare su questa strada”.

Ai microfoni di Lazio Style Channel: Stiamo facendo tutti un ottimo lavoro. Ci mancano ancora tre partite denterminanti per i nostri sogni, ovvero rimanere sulla scia della Champions e passare il più avanti possibile in Coppa Italia. Spazio 900 ci sta portando fortuna, c’è una bella atmosfera. La cravatta di Babbo Natale? Una scommessa con mia moglie. La mia casa in questo periodo si trasforma, amiamo il Natale. Sono orgoglioso del percorso fatto finora. Nel 2018 mi auguro di sentire quella canzone tanto famosa (della Champions, ndr) che in vita mia ho sentito solo in televisione. Se arriviamo a quel traguardo prometto che imparerò le parole e la canterò quella canzone”.

Parolo sul palco: “Ringraziamo i preparatori atletici che ci fanno correre e ci mettono in condizione. Siamo tanti, ci divertiamo, impariamo anche lingue nuove. Tutti hanno voglia di stare insieme e di venire al campo. Per il prossimo anno speriamo di continuare con questo spirito, con la voglia di vincere e lottare su tutti i palloni. Questa squadra lo può fare”.

LEGGI LE PAROLE DI BASTA

LASCIA IL MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS