giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Milan con i nervi a pezzi: salta la cena di Natale dei rossoneri

Ieri sera per il Milan si sarebbe dovuta tenere la cena di Natale ma l’evento è stato cancellato. Niente consueto scambio di auguri tra società, dirigenti e calciatori. La decisione è stata presa dopo la clamorosa sconfitta subita con il Verona.

Il clima nel centro sportivo di Milanello è davvero molto pesante. Rino Gattuso si è presentato nella sede del Milan per parlare con i dirigenti e fare il punto della situazione dopo l’ultimo ko. Ciò che preoccupa maggiormente è l’atteggiamento della squadra rossonera. Squadra che sembra impaurita, svogliata e incapace di reagire alla prima difficoltà che le si presenta. All’incontro presenti il tecnico, Marco Fassone e Massimo Mirabelli. Dalla chiacchierata tra i tre è emersa la necessità di un ritiro nel centro sportivo per preparare nel miglior modo possibile la gara con l’Atalanta in programma sabato alle 18 a San Siro.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI BERGOMI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS