venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il Natale si avvicina e la Lazio lo festeggia con una cena. Dove vedere l’evento

Questa sera è prevista la cena della Lazio per celebrare il Natale e rimanere uniti

L’appuntamento per la società è al noto locale romano SpazioNovecento che si trova all’Eur e in questa occasione i calciatori passeranno un momento di relax senza pensare agli ultimi eventi subiti o al tour de force che dovranno affrontare in questi giorni. Sarà un’occasione per ritrovarsi tutti insieme e augurarsi il Buon Natale senza dover pensare alle partite. Le famiglie dei calciatori e dello staff passeranno una bella sera piena di risate e ospiti. Infatti la serata sarà ricca di sorprese, all’evento non può mancare Olympia così come è stato invitato il cantante Tommaso Paradiso frontman dei “TheGiornalisti” grande laziale. Inoltre verrà mostrata la Supercoppa Italiana vinta ad agosto contro la Juventus.

PUBBLICITA

TOUR DE FORCE

Una cena per prendere respiro visto che la Lazio il 23 scenderà in campo contro il Crotone all’Olimpico dopo di che smaltita la mangiata della vigilia e di Natale, i calciatori si ritroveranno il giorno di Santo Stefano per affrontare il match dei Quarti di Finale di Tim Cup all’Olimpico. Dopo di che quattro giorni dopo, il 30, bisognerà andare sul campo di San Siro per affrontare l’Inter nell’ultima partita dell’anno. Quindi la cena di questa sera è anche un modo per stemperare la tensione viste le partite importanti ravvicinate. Ricordiamo che il 25 mattina ci potrebbe essere l’allenamento di rifinitura per la partita in programma il 26 dicembre.

L’evento verrà trasmesso a voce sulla Radio officiale, Lazio Style Radio. Mentre è possibile vederla in diretta tramite il canale ufficiale su Sky Lazio Style Channel

LEGGI LE PAROLE DI FUSCO DS DEL VERONA SU CACERES

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS