giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Patric Gabarron: “Dobbiamo vincere. Lo dobbiamo ai nostri tifosi”

A un’ora dal match tra Lazio e Cittadellla il difensore biancoceleste Patric Gabarron è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio e presentato la gara

Vogliamo crescere ancore. Pure queste gare sono importanti, non bisogna sottovalutare il Cittadella. Si tratta di una buona squadra che verrà qui per metterci in difficoltà. Dovremo stare attenti a non concedere nulla. Oggi è un’opportunità per tornare a vincere. La giornata di ieri a Formello è stata bellissima, ringraziamo tutti per l’affetto, non capita spesso di poter fare una rifinitura davanti a tanti tifosi. Per tutti noi è stato importante, noi dobbiamo lavorare dare il meglio anche per loro. 

PUBBLICITA

Noi possiamo giocarcela con tutti. Domenica a Bergamo non sarà facile e dovremo arrivare lì concentrati fin dall’inizio e convinti di ottenere i tre punti. Intanto pensiamo alla partita di questa sera, è fondamentale centrare la qualificazione. Dobbiamo vincere anche per scrollarci di dosso le scorie della gara contro il Torio e sarebbe una vittoria importante per il morale. Vincere aiuta a lavorare più sereni, per cui vogliamo passare il turno, lo dobbiamo ai nostri tifosi” ha concluso Patric.

LAZIO CITTADELLA, FORMAZIONI UFFICIALI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS