Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Poli: “Lazio, domenica occhio all’Atalanta. Caicedo? Vi dico che…”

Pubblicato

in

Felipe Caicedo attaccante della Lazio


Uno degli indiscussi eroi della dei -9, Fabio , è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ha parlato della bella vittoria contro il Cittadella, proiettendosi sulla sfida contro l’Atalanta, ma senza dimenticare l’amara sconfitta contro il Torino.

“Ieri sera la Lazio ha disputato un’ottima partita: ha superato il test alla grande. Questa squadra è ormai consapevole delle propri forze. Anche se c’è delusione ed arrabbiatura per alcune decisioni dei direttori di gara, questa resta una squadra che fa divertire. Sono sicuro che mister Inzaghi ha grande voglia di riprendersi ciò che gli è stato tolto. Il tecnico piacentino è a capo di un gruppo di grande qualità e classe”.

ATALANTA-LAZIO

“Quella di domenica contro l’Atalanta sarà una partita molto complicata. Di fronte ci sarà un avversario che in queste ultime partite sta dimostrando nuovamente di saper giocare a calcio. Gli orobici hanno puntato ad gli obbiettivi stagionali ancor più alti ma forse la rosa non è così ampia per poter arrivare fino in fondo a più competizioni. Ciò nonostante, i nerazzurri stanno dimostrando di avere voglia di imparare e tentare il grande salto. In vista della trasferta di Bergamo, sarà importante capire quanto si è speso a livello fisico nella gara contro il Cittadella”.

“Caicedo non ha le stesse caratteristiche di Immobile, non ha quel movimento e quella velocità che rendono il calciatore di Torre Annunziata unico nel suo genere, ma è dotato di fisicità, potenza e voglia di farsi notare. Come non dimenticarci di Felipe Anderson, che potrebbe dare qualità nella formazione di domenica”.

BRUCIA ANCORA…

“Ciò che è accaduto contro il Torino da Calciatore è difficile da mandar giù. Inzaghi si sta dimostrando all’altezza, anche essendo un allenatore giovane: dovrà essere in grado di gestire il tutto. Infondendo calma e determinazione, ieri si è notata un’ottima reazione da parte della squadra. È un elemento fondamentale per questo gruppo. Con le qualità che hanno questi giocatori, la Lazio può giocare in svariati modi, così da essere meno prevedibile possibile”.

GUARDA IL VIDEO DELLA MAGIA DI LUIS ALBERTO IN ALLENAMENTO>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

 

News

Lazio Muriqi negativo al secondo tampone: a Roma nel giro di 48 ore

Pubblicato

in

Lazio Muriqi


Muriqi negativo al secondo tampone

Lazio Muriqi negativo al secondo tampone – Il gigante kosovaro, dopo l’ufficialità del suo acquisto, era tornato in Turchia per sistemare gli ultimi dettagli, ma, un tampone è risultato positivo così, ha dovuto svolgere la quarantena e attendere l’esito degli altri due tamponi. L’ultimo, è risultato negativo e ora potrà finalmente iniziare la sua nuova avventura in biancoceleste. Tra la giornata di oggi o di domani, il giocatore verrà a Roma, ancora non si può allenare del tutto, dovrà restare fermo ai box fino alla sosta delle Nazionali. A Formello però, potrà conoscere i suoi nuovi compagni e iniziare a interagire con lo schema di Inzaghi in attesa di vederlo debuttare contro la Sampdoria il 17 ottobre.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.