sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Poli: “Lazio, domenica occhio all’Atalanta. Caicedo? Vi dico che…”

Uno degli indiscussi eroi della Lazio dei -9, Fabio Poli, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ha parlato della bella vittoria contro il Cittadella, proiettendosi sulla sfida contro l’Atalanta, ma senza dimenticare l’amara sconfitta contro il Torino.

LAZIO-CITTADELLA

“Ieri sera la Lazio ha disputato un’ottima partita: ha superato il test alla grande. Questa squadra è ormai consapevole delle propri forze. Anche se c’è delusione ed arrabbiatura per alcune decisioni dei direttori di gara, questa resta una squadra che fa divertire. Sono sicuro che mister Inzaghi ha grande voglia di riprendersi ciò che gli è stato tolto. Il tecnico piacentino è a capo di un gruppo di grande qualità e classe”.

PUBBLICITA

ATALANTA-LAZIO

“Quella di domenica contro l’Atalanta sarà una partita molto complicata. Di fronte ci sarà un avversario che in queste ultime partite sta dimostrando nuovamente di saper giocare a calcio. Gli orobici hanno puntato ad gli obbiettivi stagionali ancor più alti ma forse la rosa non è così ampia per poter arrivare fino in fondo a più competizioni. Ciò nonostante, i nerazzurri stanno dimostrando di avere voglia di imparare e tentare il grande salto. In vista della trasferta di Bergamo, sarà importante capire quanto si è speso a livello fisico nella gara contro il Cittadella”.

CAICEDO

“Caicedo non ha le stesse caratteristiche di Immobile, non ha quel movimento e quella velocità che rendono il calciatore di Torre Annunziata unico nel suo genere, ma è dotato di fisicità, potenza e voglia di farsi notare. Come non dimenticarci di Felipe Anderson, che potrebbe dare qualità nella formazione di domenica”.

LAZIO-TORINO BRUCIA ANCORA…

“Ciò che è accaduto contro il Torino da Calciatore è difficile da mandar giù. Inzaghi si sta dimostrando all’altezza, anche essendo un allenatore giovane: dovrà essere in grado di gestire il tutto. Infondendo calma e determinazione, ieri si è notata un’ottima reazione da parte della squadra. È un elemento fondamentale per questo gruppo. Con le qualità che hanno questi giocatori, la Lazio può giocare in svariati modi, così da essere meno prevedibile possibile”.

GUARDA IL VIDEO DELLA MAGIA DI LUIS ALBERTO IN ALLENAMENTO>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS