sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CAMPIONATO PRIMAVERA 1 TIM – Bonatti: “Vittoria di spessore contro un’ottima squadra, contento per i miei”

Al termine della gara dei ragazzi di Andrea Bonatti con il Sassuolo il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.

Queste le parole di mister Bonatti“Oggi abbiamo offerto una prestazione di assoluto spessore a livello di squadra. Il gruppo ha difeso con principio e ordine un risultato meritato che poteva essere sicuramente più largo considerando le quattro occasioni avute in ripartenza. Devo fare i complimenti ai ragazzi per aver disputato questo tipo di partita a distanza di tre giorni da un match di Coppa Italia molto dispendioso e dal quale abbiamo ricevuto un tasso di rabbia molto elevato. Con equilibrio e consapevolezza dei nostri mezzi, invece, ci siamo approcciati a questa sfida.

PUBBLICITA

Il Sassuolo in casa aveva ottenuto quattro vittorie e un pareggio con una media di tre gol per gara. Eravamo consapevoli di dover fare una grande prestazione senza concedere nulla agli avversari. Sono felice che i miei ragazzi possano gioire quest’oggi visti i tanti sacrifici che vengono fatti nel corso della settimana di lavoro.

Abbiamo concesso un tiro in porta a Pierini in 90 minuti e abbiamo manifestato ottime idee in fase di non possesso. Sono oggettivo nella valutazione dei miei ragazzi ed avevo infatti già anticipato il buon atteggiamento nelle ultime settimane di Falbo e Zitelli. Quest’ultimo ha offerto due buone prestazioni. Non mi sorprende che questi ragazzi riescano a mettere in campo prestazioni di livello. Anche chi era stato impiegato meno fino ad oggi si sta esprimendo al massimo. Non avevo bisogno di questa gara per sottolineare i valori umani di questo gruppo. Conosco la squadra essendone a capo, ma questa vittoria dimostra il valore morale dei miei ragazzi”.

LEGGI ANCHE I RISULTATI DELLA XVII^ GIORNATA DI SERIE B

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE IL RISULTATO DELLA LAZIO PRIMAVERA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS