CAMPIONATO PRIMAVERA 1 TIM – Bonatti: “Vittoria di spessore contro un’ottima squadra, contento per i miei”

PUBBLICITA

Ultime News

Insigne sogna di rincontrare Sarri: ritorno alla Lazio? Ecco come stanno davvero le cose!

#Calciomercato #Lazio #Insigne: il sogno biancoceleste è ancora vivo!...

Lotito e tifosi Lazio ai ferri corti: scoppia la tensione, a quando la resa dei conti?

#Lazio, tra passione e tensione: Lotito sotto tiro, tifosi...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Al termine della gara dei ragazzi di Andrea Bonatti con il Sassuolo il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.

Queste le parole di mister Bonatti“Oggi abbiamo offerto una prestazione di assoluto spessore a livello di squadra. Il gruppo ha difeso con principio e ordine un risultato meritato che poteva essere sicuramente più largo considerando le quattro occasioni avute in ripartenza. Devo fare i complimenti ai ragazzi per aver disputato questo tipo di partita a distanza di tre giorni da un match di Coppa Italia molto dispendioso e dal quale abbiamo ricevuto un tasso di rabbia molto elevato. Con equilibrio e consapevolezza dei nostri mezzi, invece, ci siamo approcciati a questa sfida.

Il Sassuolo in casa aveva ottenuto quattro vittorie e un pareggio con una media di tre gol per gara. Eravamo consapevoli di dover fare una grande prestazione senza concedere nulla agli avversari. Sono felice che i miei ragazzi possano gioire quest’oggi visti i tanti sacrifici che vengono fatti nel corso della settimana di lavoro.

Abbiamo concesso un tiro in porta a Pierini in 90 minuti e abbiamo manifestato ottime idee in fase di non possesso.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Sono oggettivo nella valutazione dei miei ragazzi ed avevo infatti già anticipato il buon atteggiamento nelle ultime settimane di Falbo e Zitelli. Quest’ultimo ha offerto due buone prestazioni. Non mi sorprende che questi ragazzi riescano a mettere in campo prestazioni di livello. Anche chi era stato impiegato meno fino ad oggi si sta esprimendo al massimo. Non avevo bisogno di questa gara per sottolineare i valori umani di questo gruppo. Conosco la squadra essendone a capo, ma questa vittoria dimostra il valore morale dei miei ragazzi”.

LEGGI ANCHE I RISULTATI DELLA XVII^ GIORNATA DI SERIE B

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE IL RISULTATO DELLA LAZIO PRIMAVERA

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 17:33 — Ultima alle 17:33