News Settore giovanile

CAMPIONATO PRIMAVERA 1 TIM – Il difensore biancoceleste Zitelli: “Felice per il gruppo e il mister, meritano questa vittoria”


Logo del campionato Primavera

Al termine della partita disputata contro il Sassuolo dalla Lazio Primavera il difensore biancoceleste Mauro Ziletti è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3.

Queste le parole di Ziletti“Devo ringraziare il mister per l’opportunità che mi sta concedendo. Mi aiuta molto durante gli allenamenti e io voglio ripagarlo sul campo. Volevamo fortemente questa vittoria, per noi è importantissima. Sono felice per il gruppo e per il nostro tecnico perché si merita questo risultato. Il nostro spogliatoio è compatto ed è composto da ragazzi umili che lavorano ogni giorno. Vogliamo andare avanti in questo modo.

Spizzichino è infortunato, mi auguro che possa tornare al più presto. Dal canto mio, voglio dare il massimo per questa squadra e continuare a lavorare nel migliore dei modi. Il mio segreto è continuare a crescere attraverso gli allenamenti con grande umiltà. Nel calcio è questa la strada per andare il più lontano possibile.

Sapevamo che il Sassuolo sarebbe stato molto aggressivo con un buon possesso palla. Noi abbiamo concesso pochissimo mettendo in campo grande ordine e loro non sono riusciti a creare grandi occasioni da gol per questo motivo. Il merito di questa vittoria è della coesione e della compattezza con cui siamo scesi sul terreno di gioco”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MISTER BONATTI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE I RISULTATI DELLA XVII^ GIORNATA DI SERIE B

LAZIOCHANNEL.IT – I VIDEO

LINK SPONSORIZZATI