sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CAMPIONATO PRIMAVERA 1 TIM – Il difensore biancoceleste Kalaj: “Contento per i tre punti, vittoria che aumenterà il morale”

Al termine della partita disputata contro il Sassuolo dalla Lazio Primavera il biancoceleste Sergio Kalaj è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.

Queste le parole del difensore della Primavera“Sono contento di essere tornato titolare ma soprattutto sono felice per i tre punti conquistati che ci permettono di salire in classifica e danno morale alla squadra.

PUBBLICITA

Aspettavamo da tanto una vittoria visto che finora abbiamo espresso un gran calcio senza però raccoglierne i frutti. Siamo sempre usciti dal campo con un risultato che non meritavamo ma oggi ci siamo presi quello che ci spetta.

Questo campionato è molto difficile e competitivo, i dettagli fanno la differenza. Con il Sassuolo siamo stati molto attenti in difesa, non gli abbiamo concesso nulla.

L’inserimento in questa squadra è stato semplice, siamo un buon gruppo, noi nuovi ci siamo ambientati bene. Per quanto riguarda il compagno di reparto per me è indifferente, l’importante è fare bene e vincere le partite. Oggi ho affrontato mio cugino e qualcuno a casa non sarà contento.

Ora testa all’Inter, dobbiamo affrontarla come se fosse una finale. Sappiamo che sono una grande squadra, ma abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare con tutti”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL DIFENSORE DELLA SQUADRA DI BONATTI, MAURO ZITELLI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MISTER BONATTI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS