Pulici: “In casa Lazio serve compattezza. Torino? Caso simile negli anni ’70”

PUBBLICITA

Ultime News

Pedro annuncia il ritiro: questa sarà l’ultima stagione con l’aquila sul petto!

#GraziePedro: il campione spagnolo saluta la Lazio con stile!...

Lazio spazza via ogni dubbio: vittoria controcritici e scettici!

Che ci riservano oggi i quotidiani sportivi? Scopriamo insieme...

Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?

#PareggioAmaro #ForzaLazio #LazioOcchiAperti Un'altra serata di calcio, un altro pareggio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

A due giorni dalla sconfitta contro il Torino, l’ex portiere biancoceleste Felice Pulici è intervenuto sulle frequenze di Radiosei  per fare il punto della situazione

A due giorni dalla sconfitta contro il Torino, l’ex portiere biancoceleste Felice Pulici è intervenuto sulle frequenze di Radiosei  per fare il punto della situazione. “Si tratta di un momento non facile da superare. Gli sforzi ci sono ma la percezione è che i risultati non debbano arrivare. C’è tanta rabbia per quanto accaduto contro il Torino, ma bisogna guardare avanti. Inzaghi deve essere bravo a lasciare sfogare la squadra nello spogliatoio ma quella stessa rabbia va messa in campo per tornare a vincere.

Domani c’è subito una grande occasione in Coppa Italia. La Lazio è stata una delle due finaliste della scorsa edizione e vorrà provare a ripetersi. In ogni caso quella di domani è una sfida importante, sicuramente ai fini del passaggio del turno, ma anche un’occasione per riacquistare morale e fiducia nei propri mezzi. Quando errori arbitrali di questo tipo condizionano una partita non è facile ragionare a mente lucida. La delusione è tanta ed è comprensibile. Ci siamo passati negli anni 70. In una partita contro l’Inter ci venne annullato un gol perché la rimessa laterale sarebbe stata nerazzurra. Adesso il gruppo deve rimanere concentrato e compatto perché la stagione è ancora lunga. Bisogna tornare a lavorare, con le gambe e con la testa” ha concluso Pulici.

LAZIO CITTADELLA, I PRECEDENTI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 08:43 — Ultima alle 08:43