giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Radoi (ex tecnico Steaua): “La Lazio? Forse sarò pazzo, ma…”

L’urna di Nyon un paio di settimane fa ha decretato che nei sedicesimi di finale di Europa League si scontreranno Lazio e Steaua Bucarest (l’attuale FCSB). Mancano più di due mesi alla gara di andata, ma in Romania in molti stanno già aspettando con ansia la sfida. Tra questi l’ex tecnico del club rumeno, Mirel Radoi, intervenuto ai microfoni dei media locali.

“SARO’ PAZZO MA…”

“Forse sono pazzo, ma hanno uguali possibilità di passareafferma l’ex tecnico della Steaua. E’ vero che l’equilibrio potrebbe essere un po’ a favore degli italiani, la Lazio sarà in piena stagione, e la squadra rumena uscirà dagli allenamenti. La mia ex squadra, nella prima partita di casa, non cercherà di attaccare e fare pressing. Penso che un punteggio di 0-0 andrà bene per il tecnico Dica. Fino al 15 febbraio, posso dirti che forse sono un po’ pazzo, ma credo nella squadra”.
Il pronostico sembra tutto in favore della Lazio, ma l’ex tecnico del club rumeno crede invece non sia proprio così…Appuntamento al 15 febbraio per la gara di andata dei sedicesimi.

PUBBLICITA

INTANTO GUAI LEGALI IN ARRIVO PER L’ARBITRO GIACOMELLI>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS