Seguici sui Social

Articolo copertina

Il Dott. Rodia sulla situazione infortunati: “Caicedo pronto dopo la sosta. Per gli altri piccoli inconvenienti”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Il dott. Fabio Rodia, coordinatore dello Staff Medico, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per parlare degli infortuni di Caicedo, Di Gennaro e Palombi.

Queste le parole del medico della LazioCaicedo ha svolto gli esami strumentali. L’attaccante ha accusato una lesione di primo grado a carico del bicipite femorale sinistro. Verrà ricontrollato nei prossimi giorni, resterà fermo una ventina di giorni. Tornerà a disposizione alla ripresa del campionato dopo la sosta. Abbiamo già stilato un programma personalizzato per rimetterlo in campo. Il giocatore era deluso perché ci teneva a giocare contro la Fiorentina.

Di Gennaro è in netto miglioramento, oggi è tornato ad allenarsi in gruppo. È quasi pronto per il rientro a pieno regime.

Palombi ieri ha riportato un lieve trauma distorsivo alla caviglia. Verrà tenuto a riposo solo il tempo strettamente necessario per curarlo e rimetterlo in sesto.

Gli altri stanno bene. Felipe Anderson è pienamente recuperato. Considerando i tanti giocatori in rosa, queste problematiche rientrano nella norma. Dopo le due settimane di sosta quelle successive saranno davvero toste sia per i giocatori che per noi che dovremo monitorarli”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL GIORNALISTA SORRENTINO SUL RINNOVO DI DE VRIJ

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

LE PAROLE DELL’EX GARLINI SU INTER-LAZIO


Pubblicità

Articolo copertina

Lazio Genoa Inzaghi: “Rinnovo? Testa al campo e al 4° posto”

Pubblicato

il

Inzaghi

LAZIO GENOA Inzaghi – Al fischio finale, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il 4-3 sui rossoblu

LAZIO GENOA Inzaghi: “Quella di oggi è una vittoria importantissima, abbiamo meritato i 3 punti anche se nel finale abbiamo sofferto. Ci può stare, abbiamo affrontato una squadra di qualità e dovremo migliorare sotto questo aspetto. Abbiamo segnato 4 gol e avremmo potuto farne di più. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, daremo tutto fino alla fine per ottenere il quarto posto. Ad ogni modo abbiamo già ottenuto la certezza dell’Europa, in vista della prossima stagione, per il quinto anno anno consecutivo. Probabilmente abbiamo perso qualcosa nel girone di andata anche a causa di un girone di Champions impegnativo, ma nel girone di ritorno siamo stati quasi perfetti. Rinnovo? Al momento dobbiamo rimanere concentrati sulle ultime partite, poi con calma ci sarà tempo e modo di valutare la situazione”

Continua a leggere

Articoli più letti