venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il Dott. Rodia sulla situazione infortunati: “Caicedo pronto dopo la sosta. Per gli altri piccoli inconvenienti”

Il dott. Fabio Rodia, coordinatore dello Staff Medico, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per parlare degli infortuni di Caicedo, Di Gennaro e Palombi.

Queste le parole del medico della LazioCaicedo ha svolto gli esami strumentali. L’attaccante ha accusato una lesione di primo grado a carico del bicipite femorale sinistro. Verrà ricontrollato nei prossimi giorni, resterà fermo una ventina di giorni. Tornerà a disposizione alla ripresa del campionato dopo la sosta. Abbiamo già stilato un programma personalizzato per rimetterlo in campo. Il giocatore era deluso perché ci teneva a giocare contro la Fiorentina.

PUBBLICITA

Di Gennaro è in netto miglioramento, oggi è tornato ad allenarsi in gruppo. È quasi pronto per il rientro a pieno regime.

Palombi ieri ha riportato un lieve trauma distorsivo alla caviglia. Verrà tenuto a riposo solo il tempo strettamente necessario per curarlo e rimetterlo in sesto.

Gli altri stanno bene. Felipe Anderson è pienamente recuperato. Considerando i tanti giocatori in rosa, queste problematiche rientrano nella norma. Dopo le due settimane di sosta quelle successive saranno davvero toste sia per i giocatori che per noi che dovremo monitorarli”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL GIORNALISTA SORRENTINO SUL RINNOVO DI DE VRIJ

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

LE PAROLE DELL’EX GARLINI SU INTER-LAZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS