venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INTER LAZIO – Garlini: “I biancocelesti possono giocarsela a Milano”

L’ex giocatore di Inter e Lazio, Oliviero Garlini, ai microfoni di Lazio Style Channel ha parlato della partita di sabato. DI seguito riportiamo le sue parole.

Se guardiamo solo ai risultati, sabato la Lazio è favorita. Contro la Fiorentina ha giocato un gran primo tempo, nella ripresa è calata d’intensità, ma è sempre stata in controllo del match. L’Inter è un’incognita, ha le qualità per impensierire i biancocelesti. La squadra di Inzaghi è concreta, sicura e con la giusta concentrazione può giocarsi le sue chance a San Siro. Icardi e Candreva sono molto pericolosi, Perissic è l’unico singolo che può cambiare la partita, i biancocelesti devono riuscire a tener bloccati questi tre giocatori. La Lazio è una squadra compatta, ha un gruppo di giocatori che gioca per la squadra, ha le qualità per ambire alle prime tre posizioni. I giocatori hanno voglia e fame. Contro la Fiorentina Felipe Anderson è stato il migliore in campo, ha giocato per la squadra. Grazie all’esperienza dello scorso anno riesce ad interpretare le due fasi in maniera eccelsa. Quando anche Nani troverà la giusta condizione, questa squadra potrà ambire a qualcosa di veramente importante. Caicedo è un giocatore che non si risparmia mai, aiuta la squadra, non molla mai. La Lazio può far bene, ha un gruppo solido, unito e ha un allenatore che si chiama Inzaghi“.

PUBBLICITA

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK E LASCIA UN LIKE

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

CAICEDO OUT, ECCO QUANTO TEMPO STARA’ FUORI >>> LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS