Seguici sui Social

News

Roma, adesivo con Mussolini e scritta: “L’ebreo tifa Lazio”

Pubblicato

il

Stemma della AS Roma
PUBBLICITA

Ci risiamo. Ancora una volta un caso di antisemitismo nella capitale. Questa volta però i responsabili dell’atto infame, come definito da campane di fede giallorossa in altre occasioni, sono gli stessi tifosi della Roma.

Su un segnale di divieto d’accesso di via delle Terme di Tito, all’angolo con via del Monte Oppio, la fascia bianca all’interno del disco rosso è coperta da vari adesivi. Come riportato da Corriere.it su uno di essi una vecchia foto del Duce in doppiopetto scuro e borsalino bianco che assiste forse a una partita di calcio, ma ai suoi piedi c’è lo stemma della Roma Calcio. Su un altro adesivo di più difficile interpretazione su un rettangolo blu c’è una scritta bianca: «L’ebreo tifa Lazio». Saranno i romanisti che «accollano» ai biancazzurri il tifo degli ebrei cittadini o sarà il contrario?

 

LE PAROLE DI DI GIOVAMBATTISTA SULLA GARA DI QUESTA SERA

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL PRES. DELLA STEAUA BUCAREST


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti