giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Finlandia, il Rovaniemi fa un bel regalo di Natale ai tifosi

Bellissima iniziativa per i propri tifosi da parte del club finlandese del Rovaniemi.

Riempire di tifosi gli stadi: sembra ormai questa la missione principale dei club di calcio. L’ultimo a provarci è stato, in Finlandia, il Rovaniemen Palloseura (meglio noto come Rovaniemi), che, in vista della campagna abbonamenti per la stagione 2018, ha voluto sfruttare l’onda del discreto settimo posto ottenuto nell’ultima Veikkausliiga (la Serie A locale) per promuovere una bella iniziativa per i propri tifosi.

PUBBLICITA

I dirigenti del club della città di Babbo Natale hanno infatti deciso di far pagare la tessera per le gare interne di campionato 225 €, ma solo se il numero di quelle sottoscritte sarà inferiore a 3000. Se invece questa soglia dovesse essere superata, il prezzo scenderebbe ad appena 59 €, con uno sconto maxi del 74%.

Al momento è in corso la fase di prenotazione degli abbonamenti: i tifosi si registrano via mail e prenotano la propria tessera senza sborsare un centesimo. Solo alla fine della campagna poi sapranno se dovranno pagare il prezzo pieno o quello scontato. Ma, se dovesse proseguire il trend di questi giorni (con 1800 prenotazioni giunte a metà dicembre), l’iniziativa potrebbe seriamente andare a segno.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS