giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

SAMPDORIA LAZIO – Inzaghi: “Gran prestazione, vittoria meritata. Dai cambi linfa vitale”

Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni dei cronisti nel postpartita di Sampdoria-Lazio. La sfida è stata vinta dalla Lazio in rimonta grazie alle reti di Milinkovic-Savic e Caicedo per l’1-2 finale.

INZAGHI A MEDIASET

“Penso di non poter rimproverare nulla ai ragazzi per l’andamento del match – spiega Inzaghi. Abbiamo fatto un’ottima gara e meritavamo di essere in vantaggio già nel primo tempo ma non siamo riusciti a sbloccarla. Poi abbiamo commesso un errore, ma i ragazzi sono stati bravi a rimanere concentrati e in partita e alla fine abbiamo vinto meritatamente. VAR? Hanno controllato il fuorigioco. Sull’occasione di Immobile e il loro fallo di mano non ho nemmeno rivisto. Probabilmente era rigore, bisognerà migliorare anche in questo. Domenica scorsa non siamo ancora riusciti a capire il rigore fischiatoci contro. Mi spiace solo che ogni volta bisogna rallentare l’esultanza…Ci dobbiamo abituare tutti, anche noi allenatori. Ma andiamo avanti con fiducia ripartendo da questa grande prestazione. Europa? Per ora abbiamo un buon vantaggio ma il campionato è ancora lungo. Vogliamo rimanere in Europa, rispetto alla vigilia stiamo sorprendendo tutti. Sappiamo che è difficile ma ho un gruppo che lavora, si diverte e non molla mai, proveremo a rimanere attaccati alle squadre di testa. Bastos? Aveva un problemino fisico, poi una volta preso il goal ho inserito Patric perchè riesce a darmi molte risorse, sta migliorando gara dopo gara. Nelle ultime partite abbiamo mantenuto sempre gli stessi giocatori, ma so che posso contare anche su chi gioca meno, stasera i cambi sono stati linfa vitale”.

PUBBLICITA

INZAGHI A LAZIO STYLE RADIO

“Abbiamo vinto su un campo non semplice, non era facile ribaltarla ma onore a questi ragazzi che ci hanno creduto fino all’ultimo. I ragazzi sono stati bravissimi. Ero soddisfatto dei miei centrocampisti ma ho tolto Leiva e Lulic spostando Milinkovic in mezzo al campo. Volevamo tornare a vincere, soprattutto dopo tutto quello che è successo. Siamo rimasti compatti ed uniti senza mai mollare e abbiamo vinto meritatamente”.

 

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI LA CRONACA DI SAMPDORIA-LAZIO>>>CLICCA QUI

 

LIVE NEWS