lunedì, Aprile 22, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pres. Federazione serba conferma: “Muslin esonerato anche per Milinkovic…”

Slavic Kokeza, presidente della Federcalcio serba ha spiegato ai microfoni di telegraf.rs le motivazioni che hanno portato alla  rescissione del contratto dell’ex ct Slavoljub Muslin. Motivo più importante, il rischio di perdere talenti come Sergei Milinkovic-Savic.

MOTIVAZIONI DELLA RESCISSIONE

“Prima e dopo la partita di Vienna contro l’Austria, molte persone mi hanno chiesto perché Marko Arnautovic non giocasse con la Serbia. Nessuno ha detto che dipendeva dalle decisioni dell’ex allenatore, hanno pensato tutti che la responsabilità fosse della leadership della Lega. L’FSS voleva che Marko giocasse per la Serbia, e, per quanto ne so, anche lui lo voleva. Ma non fu convocato e scelse un’altra nazionale. Stando così le cose, chi sarebbe stato il colpevole se Milinković-Savić, Veljković e Radonjić fossero andati a giocare in un’altra nazionale tra sei mesi? Kokeza e Bunjevčević. Ecco perché abbiamo deciso di rescindere il contratto dell’allenatore: questi ragazzi sono il futuro del calcio serbo e non gli volevano permettere di giocare per la loro nazionale”.

PUBBLICITA

QUEL NIZZA-LAZIO…

“Quella volta Muslin mi ha detto che Sergej era stato uno dei peggiori in campo. Pensavo di aver capito male, così gli ho chiesto se parlasse proprio di Nizza-Lazio, dato che era anche presente allo stadio (Milinkovic realizzò una rete e fornì un assist ndr). E lui ha risposto di sì”.

LEGGI ANCHE LA CONFERENZA STAMPA DI MISTER INZAGHI ALLA VIGILIA DI INTER-LAZIO>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS