Seguici sui Social

Articolo copertina

Stankovic: “Porto la Lazio nel cuore ma preferirei vedere…”

Pubblicato

il

Dejan Stankovic ex centrocampista della Lazio e della Serbia
PUBBLICITA

In programma questo pomeriggio a Milano alle 18,00 la sfida tra Inter e Lazio. Per parlare della gara tra nerazzurri e biancocelesti il doppio ex  Dejan  Stankovic è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

Il serbo nonostante la gioia di vedere i capitolini lottare ad alti livelli non ha dubbi nello scegliere chi vedrebbe meglio in Champions League. Queste le parole di Stankovic“Ho la Lazio nel cuore e Inzaghi sta facendo bene il suo lavoro. Se dovessi scegliere tra Inter e Lazio, preferisco i nerazzurri in Champions. Lo meritano per tutto ciò che rappresenta il club. La Champions deve tornare nella Milano nerazzurra”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ABBONDANZA SU INTER-LAZIO

SEGUICI SU TWITTER

BUFFON SEMPRE PIU’ VICINO AL RITIRO


Pubblicità

Articolo copertina

Lazio Genoa Inzaghi: “Rinnovo? Testa al campo e al 4° posto”

Pubblicato

il

Inzaghi

LAZIO GENOA Inzaghi – Al fischio finale, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il 4-3 sui rossoblu

LAZIO GENOA Inzaghi: “Quella di oggi è una vittoria importantissima, abbiamo meritato i 3 punti anche se nel finale abbiamo sofferto. Ci può stare, abbiamo affrontato una squadra di qualità e dovremo migliorare sotto questo aspetto. Abbiamo segnato 4 gol e avremmo potuto farne di più. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, daremo tutto fino alla fine per ottenere il quarto posto. Ad ogni modo abbiamo già ottenuto la certezza dell’Europa, in vista della prossima stagione, per il quinto anno anno consecutivo. Probabilmente abbiamo perso qualcosa nel girone di andata anche a causa di un girone di Champions impegnativo, ma nel girone di ritorno siamo stati quasi perfetti. Rinnovo? Al momento dobbiamo rimanere concentrati sulle ultime partite, poi con calma ci sarà tempo e modo di valutare la situazione”

Continua a leggere

Articoli più letti