Scontri Udinese-Napoli: 26 Daspo, tutti sostenitori partenopei

Ultime News

Portiere in bilico: Mandas va, ma chi arriva? Ecco il nuovo nome che agita i piani della Lazio!

#ForzaLazio È tempo di evoluzioni al Mandas! Rimaniamo in...

Flaminio è nostro: la Lazio avanza verso una nuova casa! L’Avvocatura capitolina dà il via libera. Forza, biancocelesti!

#FlaminioBiancoceleste: Grande passo avanti per la Lazio, il sogno...
PUBBLICITA

Sono saliti a 26 i Daspo emessi dal Questore di Udine, Claudio Cracovia, a seguito degli scontri tra tifosi locali e quelli del Napoli del 26 novembre. 

I soggetti colpiti dal provvedimento sono tutti sostenitori del Napoli. Oltre alle tre persone – una arrestata e due denunciate – identificate subito dopo i tafferugli scoppiati nel prepartita il Daspo ha raggiunto altre 22 persone. Colpevoli, nonostante avessero regolarmente il biglietto, di essersi seduti in un’area della Tribuna diversa da quella loro assegnata. Intimorendo al tempo stesso i tifosi locali con i loro comportamenti. Un ultimo Daspo è stato emesso nei confronti di un trentatreenne. Reo dell’accensione di un fumogeno all’interno del settore riservato ai sostenitori ospiti. L’uomo è stato anche segnalato all’autorità giudiziaria per possesso di ordigni pirotecnici. La posizione di altri tifosi è ancora al vaglio della Questura.

PREMIER LEAGUE: RISULTATI XVII^ GIORNATA