sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bucchioni: “Giacomelli e Var in errore ma anche la Lazio ha le sue colpe”

Per commentare la sconfitta della Lazio con il Torino è intervenuto ai microfoni di TMW Radio il giornalista Enzo Bucchioni. Una sconfitta sulla quale ha pesato soprattutto l’espulsione di Ciro Immobile decretata quasi alla fine del primo tempo dal direttore di gara dopo la visione del Var.

Queste le parole di Bucchioni sul Var: “Alla Lazio manca il rigore. Mi aspettavo l’espulsione ma anche il rigore mi sembra sia evidente. Iago Falque allarga le braccia come Montella quando faceva l’aereoplanino. Quello era rigore netto. Poi Immobile ha sbagliato”.

PUBBLICITA

Colpa di Burdisso che si è avvicinato: “Sì, però lui lo colpisce e in questi casi c’è poco da fare”.

Potevano essere cacciati entrambi: “Forse poteva essere giallo, perché è stato procurato. Ma ciò non assolve la reazione. Molto insufficiente la decisione di Giacomelli, ma anche quella del VAR. Però la Lazio deve riuscire a gestire meglio certe situazioni. Al termine del primo tempo sarebbe dovuta tornare la calma negli spogliatoi”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS