giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VIDEO – Gli auguri dei giocatori della Lazio ai tifosi

Dopo l’augurio apparso sul sito ufficiale, i giocatori e lo staff della Lazio hanno fatto gli auguri ai tifosi sul canale youtube e sui social.

Ha aperto il video il vice allenatore Massimiliano Farris: “Un caro saluto a tutti i tifosi della Lazio. Vi aspettiamo allo stadio a sostenere la squadra. Un abbraccio a tutti e forza Lazio”. Poi è toccato a Sergej Milinkovic Savic: “Ciao laziali miei, buon Natale”, Luis Alberto: “Ciao da Luis Alberto! Buon Natale a tutti vi auguro che possiate trascorrerlo in famiglia. Forza Lazio” e Patric: “Ciao e tanti auguri a tutti i laziali! Buon Natale”. Nonostante a breve potrebbe lasciare la Lazio, Simone Palombi ci teneva a fare gli auguri: “Volevo fare un saluto a tutti i tifosi biancoceleste e augurarvi serenu feste di Natale. Ci vediamo presto allo stadio”.

PUBBLICITA

Nonostante sia in Italia da pochi mesi Adam Marusic dimostra di saper parlare bene l’italiano: “Buon Natale a tutti i tifosi della Lazio”. Dietro al successo della Lazio di Inzaghi c’è anche la preparazione atletica. Merito di Fabio Ripert “Dal prof. Ripert, tantissimi auguri ma che dico?! Tantissimi auguri di buon Natale e felice anno nuovo. Mi raccomando pochi panettoni”. Dulcis in fundo, immancabili come ogni Natale gli auguri di Maurizio Manzini: “Grazie! Di nuovo buon Natale e buon 2018 a tutti voi”.

SEGUICI SU TWITTER

https://www.facebook.com/SSLazioOfficialPage/videos/1399119233532225/

LIVE NEWS