Seguici sui Social

Articolo copertina

VIDEO – Gli auguri dei giocatori della Lazio ai tifosi

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Dopo l’augurio apparso sul sito ufficiale, i giocatori e lo staff della Lazio hanno fatto gli auguri ai tifosi sul canale youtube e sui social.

Ha aperto il video il vice allenatore Massimiliano Farris: “Un caro saluto a tutti i tifosi della Lazio. Vi aspettiamo allo stadio a sostenere la squadra. Un abbraccio a tutti e forza Lazio”. Poi è toccato a Sergej Milinkovic Savic: “Ciao laziali miei, buon Natale”, Luis Alberto: “Ciao da Luis Alberto! Buon Natale a tutti vi auguro che possiate trascorrerlo in famiglia. Forza Lazio” e Patric: “Ciao e tanti auguri a tutti i laziali! Buon Natale”. Nonostante a breve potrebbe lasciare la Lazio, Simone Palombi ci teneva a fare gli auguri: “Volevo fare un saluto a tutti i tifosi biancoceleste e augurarvi serenu feste di Natale. Ci vediamo presto allo stadio”.

Nonostante sia in Italia da pochi mesi Adam Marusic dimostra di saper parlare bene l’italiano: “Buon Natale a tutti i tifosi della Lazio”. Dietro al successo della Lazio di Inzaghi c’è anche la preparazione atletica. Merito di Fabio Ripert “Dal prof. Ripert, tantissimi auguri ma che dico?! Tantissimi auguri di buon Natale e felice anno nuovo. Mi raccomando pochi panettoni”. Dulcis in fundo, immancabili come ogni Natale gli auguri di Maurizio Manzini: “Grazie! Di nuovo buon Natale e buon 2018 a tutti voi”.

SEGUICI SU TWITTER

https://www.facebook.com/SSLazioOfficialPage/videos/1399119233532225/


Articolo copertina

NAPOLI LAZIO – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il


NAPOLI LAZIO – Archiviata la vittoria contro il Benevento, i biancocelesti sono attesi dalla delicata trasferta del San Paolo

Napoli Lazio – I biancocelesti sono reduci da 5 vittorie consecutive. L’ultima vittoria, quella per 5-3 contro il Benevento all’Olimpico, ha fatto seguito ai successi contro Crotone, Udinese, Spezia e Verona. In un contesto europeo estremamente in bilico alla luce della Superlega, non c’è chiarezza sulle modalità con cui verrà disputata la prossima Champions League. Intanto però, il quarto posto è alla portata e la Lazio non può permettersi passi falsi. Pertanto il match contro il Napoli risulta fondamentale nella lotta per un posto in Champions. La sfida è in programma giovedì 22 aprile alle 20.45 e verrà trasmessa in esclusiva sui canali Sky. Di seguito le probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

Continua a leggere

Articoli più letti