Seguici sui Social

Articolo copertina

CALCIOMERCATO – Di Marzio: “Palombi tra Carpi e Salernitana. Le ultime su de Vrij”

Pubblicato

il

Il giornalista Sky Gianluca Di Marzio
PUBBLICITA

La Lazio festeggia il meritato successo contro il Crotone ma secondo Gianluca Di Marzio ci sono cattive notizie per Inzaghi.

Il tecnico della Lazio aveva chiesto come regalo per Natale il rinnovo di Stefan de Vrij, ma secondo l’esperto di calciomercato di Sky il giocatore non ha ancora risposto ed è propenso a rifiutare il rinnovo. Questo significherebbe una grave perdita economica e tecnica per i biancocelesti. Dietro pare ci sia sempre il Manchester United che lo corteggia fin dai tempi del Feyenoord. Voltando pagina, Palombi ha accettato l’offerta di prestito del  Carpi ma secondo Di Marzio è Lotito a titubare dato che vorrebbe portare il talento biancoceleste alla Salernitana che non naviga in buone acque.

SEGUICI SU TWITTER

LUKAKU RINGRAZIA INZAGHI


Pubblicità

Articolo copertina

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza ma anche fiducia”

Pubblicato

il

lotito-lazio

Nella giornata del suo 64esimo compleanno Lotito ha parlato al canale ufficiale biancoceleste.

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza, per quanto successo ieri a Firenze, ma anche fiducia. Visto quanto sta accadendo nel mondo, adesso bisogna programmare la propria vita, anche con una prospettiva diversa. Sono 17 anni che ho preso la Lazio, sembra una vita. Festeggiare un compleanno significa rendersi conto che il tempo passa, ma anche avere fiducia nel futuro. Ciò sia dal punto di vista della salute che dal cominciare a programmare i propri obiettivi personali. Gli obiettivi bisogna centrarli. Personalmente, mi auguro che la salute mi assista e che si possano creare le condizioni per festeggiare insieme i successivi compleanni. Mi auguro infine che mio figlio Enrico continui nel mio cammino nel rappresentare i colori biancocelesti“.

Continua a leggere

Articoli più letti