Wilson: “La Lazio ha qualcosa in più dell’Inter, sono fiducioso”

Ultime News

Piemonte sfida i pregiudizi: “Le bimbe possono sfondare nel calcio, proprio come all’estero!”

Martina Piemonte: Sogni e Sfide del Calcio Femminile che...

Lazio assalta Istanbul: sfida bollente con Galatasaray e biglietti in volo!

Lazio di nuovo in campo a Istanbul per l'attesissima...

Djiku di Fenerbahce sputtana: “Contenti del pari con Lazio, ecco l’ordine di Mourinho!”

Fenerbahce batte la Lazio e Djiku rivela i segreti...
PUBBLICITA

A 2 giorni dalla sfida di San Siro tra Inter e Lazio ha parlato lo storico Capitano biancoceleste Pino Wilson, che ha detto la sua sul momento dei nerazzurri

A 2 giorni dalla sfida di San Siro tra Inter e Lazio è intervenuto sulle frequenze di Radiosei lo storico Capitano biancoceleste Pino Wilson, che ha detto la sua sul momento dei nerazzurri. “Ho visto il Derby di Milano ieri sera. L’Inter mi è parsa priva di smalto, ho visto una squadra senza quella rabbia e quella grinta che l’hanno portata in alto in classifica. I periodi negativi ci stanno, fanno parte della stagione. Certo, 3 sconfitte di fila compresa l’eliminazione in Coppa Italia contro il Milan sono tante per una squadra che ambisce alla Champions.

Sabato non sarà facile, credo che Spalletti preparerà la gara al meglio e probabilmente vedremo un’Inter diversa dalle ultime 3 uscite, più agguerrita e più convinta. I giocatori però sono quelli e la Lazio, che ritengo abbia qualcosa in più, dovrà essere brava ad approfittare del momento non brillantissimo dei nerazzurri. In Coppa Italia affronteremo il Milan e prevedo una sfida interessante. Si tratta di una semifinale e non c’è nulla di certo. Manca però ancora un mese, bisogna pensare di partita in partita” ha concluso Wilson.

LE PAROLE DELL’EX TECNICO DELLA STEAUA 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 28 Dicembre 2017 15:04