mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOTO – Importante anniversario per Radu: la dedica della Lazio

Importante anniversario quest’oggi per Stefan Radu.

28 gennaio 2008: sono passati esattamente 10 anni da quando Stefan Radu è diventato ufficialmente un calciatore della Lazio.

PUBBLICITA

Il matrimonio fu celebrato durante la sessione invernale di calciomercato targata 2007-2008. Alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato, i biancocelesti individuarono il profilo ideale proprio nel classe ’86. Che il 28 gennaio 2008 lasciò ufficialmente la Dinamo Bucarest, club in cui era cresciuto calcisticamente, per vestire la maglia della Prima Squadra della Capitale.

Dieci anni di militanza, nel corso dei quali Radu è arrivato ad essere uno dei capisaldi della squadra e soprattutto un leader per lo spogliatoio e la tifoseria.

Il suo palmares con l’Aquila sul petto conta ben 297 presenze, ad un passo dalla cifra tonda, condite da sette reti e prestazioni sempre di altissimo livello e professionalità. A ciò vanno aggiunti quattro trofei: due Coppe Italia e due Supercoppe italiane.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI RUGGERI (PRIMAVERA)

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

 


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS