CALCIOMERCATO LAZIO — Sfumato Badelj, Tare prepara il colpo estivo in centrocampo

Ultime News

Scenografia della Curva Nord prima di Verona-Lazio

Tanta roba i tifosi della Lazio. Prima di Verona-Lazio...

Sarri polemico nel pre-partita: “Non dovrei essere qui”

Nell'intervista pre-partita di Hellas Verona-Lazio, Maurizio Sarri si è...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Dopo i tentativi per il mediano croato Milan Badelj, a un passo dalla Roma, Tare sta lavorando per portare in biancoceleste l’argentino Lucas Castro

È stato uno dei temi più caldi in casa Lazio, insieme alla questione sul rinnovo di De Vrij. La trattativa per portare Milan Badelj in biancoceleste però rischia di interrompersi definitivamente nelle prossime ore. Il centrocampista croato pare infatti aver raggiunto l’intesa con la Roma, dove dovrebbe accasarsi a giugno. I giallorossi tuttavia spingono per l’arrivo del giocatore a gennaio, considerata la partenza di Nainggolan, ancora non del tutto scongiurata.

Dal canto suo, il d.s biancoceleste Igli Tare è già a lavoro per regalare alla piazza un gran colpo a centrocampo. Il profilo più interessante è quello di Lucas Castro, argentino classe ’89 in forza al Chievo. Giocatore di qualità che unisce fisicità e dinamismo a una buona tecnica in mezzo al campo. L’argentino non sarà in campo domenica all’Olimpico contro la Lazio a causa dell’infortunio che lo tiene ai box da fine novembre. Nel caso in cui il Chievo non fosse disposto a privarsi di Castro, l’alternativa sarebbe da ricercare sempre in terra scaligera, ma nella sponda opposta. Piace infatti Bessa dell’Hellas Verona, su cui sarebbero già puntati gli occhi di Sampdoria e Fiorentina.

LA CONFERENZA DI VIGILIA DI SIMONE INZAGHI 

SEGUICI SU FACEBOOK