Della lotta per la Champions, che al momento vede coinvolte, oltre alla ‘sua’ Inter, anche le due squadre romane, e di tanto altro ha parlato Beppe Bergomi.
Queste le parole di Bergomi, riportate da ‘Radiosei’: “Mi ero illuso che l’Inter di Spalletti potesse ambire allo Scudetto, ma Napoli e Juventus sono ancora ben più attrezzate. Per il posto Champions sarà una lotta fino alla fine con le due capitoline, temo principalmente la Lazio“.
FIGC
“Il mio appoggio a Tommasi? Ciò che è primario capire è se possiamo scindere l’aspetto sportivo da quello istituzionale. Credo che Tavecchio abbia fatto un ottimo lavoro perché ha sostenuto la candidatura di Čeferin come presidente Uefa, mettendo così l’Italia in una buona posizione, ed ha creduto per primo, e aggiungo giustamente, nel Var. Inoltre aveva in programma la riduzione dei campionati e delle squadre. Rivoluzionare un sistema così avvitato su se stesso è molto difficile”.
QUESTIONE CT
“In questo momento l’opinione pubblica spinge, secondo me erroneamente, per un allenatore ‘top’ tipo Ancelotti, Mancini, Allegri o Conte.Potrebbe interessarti
Giovani Fenomeni o Talentini? Le Aquile 2012 Volano su Avversari Distratti
Cancellieri da record: come mai è nella stessa lista di Soulé e Roma? Pura coincidenza o altro?
Infermeria in delirio: nuova strategia per vincere senza giocatori in campo
Gravina e il miraggio del secondo stadio a Roma per Euro 2032: missione impossibile?
LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’AGENTE DI LUAN