Canigiani: “Nessuna info sul blocco traffico, al comune l’ultima parola”

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Alla vigilia di Lazio Chievo, è intervenuto sulle frequenze di Radiosei il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani

Alla vigilia di Lazio Chievo, è intervenuto sulle frequenze di Radiosei il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani. “Non ci è giunta ancora nessuna comunicazione ufficiale al momento sul blocco stradale. L’ultima parola spetta al comune, più passa il tempo più la situazione si fa complicata. Ci sono dei precedenti di spostamento per favorire l’arrivo allo stadio. Inizialmente questo blocco era previsto per dicembre, poi è stato spostato. L’auspicio è che questa situazione non crei problemi agli addetti ai lavori, a tutti coloro che lavorano in zona stadio. Ci auguriamo che venga trovata la soluzione migliore in vista di domani.

Per Lazio Udinese gli abbonati di curva Nord entreranno tranquillamente mentre chi aveva acquistato il biglietto può tranquillamente utilizzarlo o fare il cambio nominale. Per quanto riguarda la trasferta di San Siro contro il Milan, la vendita è iniziata con l’obbligo della tessera del tifoso per gli ospiti. La tessera consente di avere la prelazione per i tagliandi. Oltretutto si tratta di un’operazione molto rapida che rende più semplice l’acquisto dei biglietti”. 

BERGOMI SULLA LOTTA CHAMPIONS 

SEGUICI SU FACEBOOK


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA