venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bergomi: “Ecco chi temo delle romane per la Champions. Ct Italia? Beh…”

Della lotta per la Champions, che al momento vede coinvolte, oltre alla ‘sua’ Inter, anche le due squadre romane, e di tanto altro ha parlato Beppe Bergomi.

Queste le parole di Bergomi, riportate da ‘Radiosei’: “Mi ero illuso che l’Inter di Spalletti potesse ambire allo Scudetto, ma Napoli e Juventus sono ancora ben più attrezzate. Per il posto Champions sarà una lotta fino alla fine con le due capitoline, temo principalmente la Lazio“.

PUBBLICITA

FIGC

Il mio appoggio a Tommasi? Ciò che è primario capire è se possiamo scindere l’aspetto sportivo da quello istituzionale. Credo che Tavecchio abbia fatto un ottimo lavoro perché ha sostenuto la candidatura di Čeferin come presidente Uefa, mettendo così l’Italia in una buona posizione, ed ha creduto per primo, e aggiungo giustamente, nel Var. Inoltre aveva in programma la riduzione dei campionati e delle squadre. Rivoluzionare un sistema così avvitato su se stesso è molto difficile”.

QUESTIONE CT

In questo momento l’opinione pubblica spinge, secondo me erroneamente, per un allenatore ‘top’ tipo Ancelotti, Mancini, Allegri o Conte. L’Italia, salvo rari casi quasi mai fortunati, ha sempre avuto allenatori federali. Io investirei in Francesco Guidolin oppure nella conferma di Gigi Di Biagio, che ben conosce il meccanismo azzurro”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’AGENTE DI LUAN

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS