mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La Lazio avrà un’arma in più. Martin Caceres è pronto ad arrivare il 14 gennaio

La Lazio avrà un difensore in più da poter usare per il sogno Champions

Negli ultimi giorni si era parlato di un possibile rallentamento per l’arrivo di Martin Caceres nonostante ci sia un contratto firmato il Ds del Verona insieme a Pecchia, vorrebbero trattenere il difensore fino alla fine della stagione. Ma Tare non sembra intenzionato ad accontentare queste richieste. Il calciatore è stato acquistato a giugno e girato in prestito fino all’ultima partita prima della sosta natalizia perché la Lazio non aveva lo slot per il tesseramento degli extra comunitari. Per questo è stato girato al Verona aggirando così la regola. Inzaghi dopo la partenza di Hoedt scelse di non prendere nessun difensore perché certo dell’arrivo di Caceres. Ma il contratto fra i due club dovrà essere messo nero su bianco per questo la società ancora non ha dato il suo annuncio ufficiale. Il difensore giocherà l’ultima partita con il Verona il 6 gennaio contro il Napoli. Dopodiché vestirà la maglia biancoceleste  dal 14 gennaio giorno in cui approderà a Formello.

PUBBLICITA

LE CONTROPARTITE

In questa stagione Caceres ha giocato ben 13 partite facendo 1078 minuti e 3 gol. Numeri importanti per questo calciatore che è pronto a vestire la maglia biancoceleste. Il Verona spera di ricavare qualcosa da questa faccenda visto anche lo stipendio speso per le prestazione dell’uruguaiano. La Lazio ha proposto Mauricio ma l’ipotesi è stata scartata dall’allenatore. Ora le contropartite in ballo sono tre: Lombardi (tornerebbe dall’esperienza di Benevento), Djordjevic o Perea. Una di queste probabilmente sarà la contropartita che andrà a finire a Verona.

LEGGI NAINGGOLAN E LA FOLLIA DI CAPODANNO

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS