venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La Lazio terzo miglior attacco del 2017. Inoltre nelle ultime tre partite…

La Lazio sa segnare. A differenza degli anni precedenti questa è una squadra che va spesso in gol

Il 2017 per la Lazio è stato un anno fantastico. Eliminazione dalla Coppa Italia avvenuta in semifinale ai danni della Roma, non concedendo la famosa “rivincita”. Inoltre pochi giorni dopo ribatte la stessa Roma nel derby per un sonoro 3-1. La vittoria in semifinale comporta anche la finale di Tim Cup dove la squadra di Inzaghi perderà contro la Juve ma batterà la stessa squadra in Supercoppa conquistando un trofeo stagionale.

PUBBLICITA

Terzo miglior attacco – La squadra di Inzaghi come riporta la classifica Opta, è il terzo miglior attacco del 2017 con ben 85 reti messe a segno. Grande merito va al bomber Ciro Immobile autore di moltissimi gol. Si posiziona dopo Juve e Napoli mentre Scavalca Roma e Inter. Un dato bello per i biancocelesti che in passato venivano criticati per i pochi gol. Inoltre, oltre a segnare molto, la Lazio nelle ultime tre partite ha lasciato la porta inviolata cosa che in questa stagione non era mai accaduta. Oltre che a saper attaccare forse la squadra di Inzaghi inizia a difendere nel migliore dei modi.


LEGGI QUANDO ARRIVERà CACERES E QUALI SONO LE CONTROPARTITE

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS